Osservatorio contratti pubblici

12 Aprile 2018 - Attivo il Servizio di interoperabilità WSOCP del Sitar 2.0

La nuova piattaforma informatica dell’Osservatorio regionale dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi della Regione Emilia-Romagna

SITAR 2.0 è la nuova piattaforma informatica dell’Osservatorio regionale dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi della Regione Emilia-Romagna, operativa dal 23 novembre 2017. 
Sulla piattaforma SITAR 2.0 sono disponibili (al link Sitar 2.0 sa) le procedure informatiche per dare adempimento agli obblighi di pubblicità della programmazione, degli avvisi, dei bandi e degli esiti di gara, in cooperazione applicativa con la piattaforma www.serviziocontrattipubblici.it del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. 
Sono altresì disponibili le procedure informatiche per gli adempimenti di monitoraggio previsti dall’Osservatorio nazionale dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione ANAC, in cooperazione applicativa con la piattaforma informatica SIMOG. 
Dal portale SITAR 2.0 le amministrazioni possono anche accedere alla web application Ali 229 per le comunicazioni trimestrali alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP) ex D.Lgs 229 /2011. 
Nella sezione ISTRUZIONI è disponibile la documentazione a supporto degli utenti e le FAQ

Per le richieste di assistenza inviare una e-mail o contattare la segreteria tecnica: 

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-11-12T10:26:30+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina