sabato 24.06.2017
caricamento meteo
Sections

Osservatorio contratti pubblici

La PEC e la firma digitale

Normativa ed informazioni su PEC e firma digitale

La Posta Elettronica Certificata (PEC) consente di inviare e ricevere documentazione elettronica con un elevato livello di sicurezza e di dare valore legale al processo, nel rispetto della normativa vigente: Codice dell’Amministrazione Digitale Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

Le caratteristiche generali di funzionamento e i dettagli tecnici sono stati definiti nel
Decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005 n. 68.

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 19/09/2013 — ultima modifica 19/09/2013
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it