Osservatorio per la qualità del paesaggio

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per promuovere la costituzione degli Osservatori locali del paesaggio e la loro rete

C'è tempo fino alle 12,00 del 24 maggio 2019 per partecipare alla procedura negoziata

La Regione ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la realizzazione di una “Attività di divulgazione e promozione della Rete degli Osservatori Locali del paesaggio” (CIG ZBC27F9416).

L'avviso è aperto fino alle ore 12,00 del 24 maggio 2019, entro questa data gli operatori economici possono manifestare  il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’attività.

Le attività oggetto di affidamento si collocano nell’ambito delle iniziative che verranno realizzate dall’Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio ER per la promozione della Rete degli osservatori locali per il paesaggio nell’attuazione degli obiettivi indicati dalla Convenzione Europea del Paesaggio.

Agli operatori economici invitati verrànno richiesti progetti finalizzati  a dare vita ad azioni di supporto dell’Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio ER nella progettazione e realizzazione di attività tese alla sensibilizzazione della cultura del paesaggio e alla condivisione tra le comunità della conoscenza, della memoria, dei saperi presenti in un determinato territorio.

L’avviso è consultabile sul portale della regione al link:

(selezionare 2019 per “Anno” e “Avvisi e Bandi” in “Tipo documento”)

Tempi e modalità di presentazione della domanda

Le domande devono essere presentate tramite posta certificata, di istanza firmata digitalmente secondo il fac-simile allegato all’avviso, all'indirizzo ageneralidgcta@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre la scadenza o mediante una modalità alternativa non saranno ritenute valide, anche se spedite prima della scadenza.

Per tutte le informazioni consultare l’avviso.

ultima modifica 2022-09-09T12:22:44+02:00