mercoledì 15.08.2018

Una casa alle giovani coppie ed altri nuclei familiari linea 1

Approvato l'elenco delle proposte di intervento ammesse a finanziamento

Con deliberazione della Giunta regionale n. 1078 in data 9 luglio 2018 è stato approvato l’elenco delle proposte di intervento ammesse a finanziamento

Si è pertanto conclusa l’ultima fase del bando "una casa alle giovani coppie ed altri nuclei familiari" linea 1 sono 22 le proposte di intervento presentate ammesse a finanziamento.

La pubblicazione sul sito http://territorio.regione.emilia-romagna.it dell’elenco ha valore di comunicazione e notifica agli interessati di ammissione al finanziamento.

Il Responsabile del Procedimento comunica con lettera ai soggetti proponenti non ammessi a finanziamento l'esito dell’istruttoria relativa ad ogni singola proposta di intervento presentata.

Per la gestione degli interventi si fa riferimento alle procedure di cui al punto 5.9 del bando.

Dalla data di pubblicazione sul sito http://territorio.regione.emilia-romagna.it è possibile per le giovani coppie ed altri nuclei  familiari  contattare i soggetti operatori beneficiari ammessi a finanziamento  per l’acquisto di un  alloggio contenuto nell'elenco pubblicato, nel quale sono riportati i dati relativi ai singoli alloggi (localizzazione, superficie, prezzo, canone, disponibilità) e i riferimenti utili per contattare l'operatore (indirizzo, telefono, mail).

Elenco proposte di intervento finanziate

bando

Per eventuali informazioni è attiva una casella di posta elettronica

bandogiovanicoppie@regione.emilia-romagna.it