martedì 22.05.2018

Appuntamento a Bologna il 18 maggio 2018

Continuano le iniziative correlate al Bando per la Rigenerazione Urbana  con il secondo incontro laboratoriale dal titolo “Le valutazioni dei progetti per "Costruire" città sane: dalla progettazione alla gestione”.

Questo incontro intende proseguire le riflessioni aperte sul tema della città sana con maggior attenzione alla valutazione degli elementi qualitativi della progettazione e della gestione, attraverso strumenti di confronto con lo stato di fatto per il miglioramento del comfort e del microclima urbano.

Programma e approfondimenti della giornata

L’evento è gratuito, previa iscrizione obbligatoria. I posti sono limitati, e per partecipare è necessario iscriversi on-line: Partecipa

Calendario del  ciclo di eventi in programma e presentazioni

Pubblicato il 08/05/2018 — ultima modifica 09/05/2018