Partecipa al concorso fotografico “Paesaggi al tramonto”!

C'è tempo fino a domenica 11 dicembre 2022. Un invito a raccontare il nostro territorio all’ora più suggestiva della giornata: il tramonto

L'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio lancia un nuovo contest fotografico, dal titolo “Paesaggi al tramonto”, per raccontare il paesaggio della regione attraverso scatti fotografici realizzati al calar del sole. L’iniziativa fa parte del progetto "Scatti dal paesaggio ER".

Un gioco di luci, colori e sfumature che provocano suggestione e fascino, arricchendo di bellezza i paesaggi dell’Emilia-Romagna.

Come partecipare?

Fino a domenica 11 dicembre 2022 è possibile aderire a questa iniziativa pubblicando sul proprio profilo #Facebook o #Instagram una fotografia scattata al tramonto.

È sufficiente indicare la località in cui è stata scattata, inserire l'hashtag #paesaggialtramonto e taggare la pagina Osservatorio Paesaggio ER.

Per aderire al progetto, è necessario avere il profilo pubblico.

Gli scatti più rappresentativi saranno condivisi sulla pagina Facebook e Instagram dell'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio.

ultima modifica 2022-11-23T17:54:26+02:00