Progetto Sherpa, i risultati della "Midterm conference" di Prepair

L'iniziativa che si è tenuta a Milano l'11 luglio 2019

Condividere i risultati del progetto LIFE PREPAIR e fare il punto sulle possibili strategie comuni e prospettive future: con questi obiettivi si sono riunite l'11 luglio scorso a Milano, nella sede della Regione Lombardia, le Regioni del Bacino padano e la Provincia Autonoma di Trento.

Il progetto SHERPA è stato presente a questa prima "Midterm conference" insieme ad altri progetti che fanno parte del networking.

Fra le tematiche che possono essere integrate e reciprocamente promosse in sinergia assumono particolare risalto efficientamento energetico, qualità dell’aria, riscaldamento da biomassa, trasporti, agricoltura.

pubblicato il 2019/07/19 09:06:11 GMT+2 ultima modifica 2019-07-19T09:06:11+02:00