Bando Housing Sociale 2019, approvato l'elenco delle domande finanziate

Su 98 domande pervenute, 91 sono risultate ammissibili

Approvato l'elenco delle domande finanziate nell'ambito del Bando Housing Sociale 2019.

Con la deliberazione della Giunta regionale n. 1718 in data 21 ottobre 2019 (pdf, 965.3 KB) è stato reso noto l'esito della valutazione delle 98 domande pervenute: sono 91 quelle giudicate ammissibili.

Con le risorse attualmente disponibili sul bilancio 2019 pari a 5 milioni di Euro sono finanziate 14 domande, delle quali 7 caratterizzate per un progetto di innovazione e sperimentazione. Il bando era finalizzato, infatti, ad incentivare in particolare la realizzazione di interventi innovativi e sperimentali riguardo alle forme nell’abitare.

La pubblicazione sul sito web http://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative dell’elenco delle domande ammissibili e di quelle finanziate ha valore di comunicazione e notifica agli interessati.

Il Responsabile del Procedimento comunica con lettera ai soggetti richiedenti non ammessi a finanziamento l'esito dell’istruttoria relativa ad ogni singola domanda presentata.

Dalla data di pubblicazione sul sito http://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative è possibile per i nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti al punto 4 del bando contattare i soggetti operatori finanziati per l’acquisto per la locazione/assegnazione in godimento anche con patto di futura vendita di un alloggio contenuto nell'elenco pubblicato, nel quale sono riportati i dati relativi ai singoli alloggi (localizzazione, superficie, prezzo, canone, disponibilità) e i riferimenti utili per contattare l'operatore (indirizzo, telefono, mail).

Per la gestione degli interventi si fa riferimento alle procedure indicate al punto 13 del bando.

programmahousingsociale@regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2019/10/22 14:35:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-28T08:59:25+01:00