sabato 29.04.2017

Interreg MED National Contact Point

News

Si pubblicano i documenti relativi alla comunicazione "Iniziativa per lo sviluppo sostenibile dell'economia blu del Mediterraneo occidentale", adottata dalla Commissione Europea nella giornata di mercoledì 19 aprile 2017.

Communication_En

Commission Staff Working document

Press Release

scheda Informativa-It

Il programma Interreg Med ha pubblicato una call per esperti per la valutazione operativa del programma.

L’obiettivo generale della valutazione operativa  è quello di verificare l’efficienza e l’efficacia della gestione e implementazione del programma. Di seguito vengono pubblicati i termini di riferimento al bando in lingua inglese e francese e il link al programma dove trovare l’avviso di gara.

Call for tenders for the Operational Evaluation of the Interreg MED Programme

Termini di riferimento al bando_En

Termini di riferimento al bando_Fr

Pubblicato il 10/04/2017 — ultima modifica 21/04/2017