lunedì 22.01.2018

Interreg MED National Contact Point

Seminario informativo per controllori di primo livello e partner di progetto

30/01/2018

Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

Nell'ambito delle attività di supporto e assistenza tecnica ai beneficiari previste dal Programma, il Joint Secretariat e il National Contact Point Italia hanno fissato un incontro dal titolo "Seminario informativo per controllori di primo livello e partner di progetto" che si terrà a Bologna il 30 gennaio 2018, nell'Aula Magna di via Aldo Moro n. 30.

Lingua di lavoro: Inglese

Programma della giornata

ISCRIZIONE
I posti sono limitati: il numero massimo di partecipanti è 1 per partner, con priorità data al controllore di primo livello di progetto.
Per l’iscrizione (da effettuarsi entro il 26 gennaio), è necessario utilizzare il sistema on line disponibile a questo link, specificando le eventuali domande che si desidera sottoporre ai relatori utilizzando gli spazi predisposti.
Al ricevimento della email che attesta la ricezione della richiesta di registrazione, confermare l’iscrizione seguendo le indicazioni.

STREAMING
È possibile seguire la giornata in diretta streaming collegandosi a: http://videocenter.lepida.it (sezione "VIDEO DAL VIVO" ).

COME RAGGIUNGERCI
Informazioni per raggiungere la sede del seminario..

Pubblicato il 04/01/2018 — ultima modifica 16/01/2018