mercoledì 18.10.2017

Il Comune di Castelmaggiore adotta la Carta dei vincoli

Approvato lo strumento conoscitivo che regola l'uso e la trasformazione del territorio

Il Comune di Castelmaggiore si è dotato di un apposito strumento conoscitivo, denominato "Tavola dei vincoli", nel quale sono rappresentati tutti i vincoli e le prescrizioni che precludono, limitano o condizionano l'uso o la trasformazione del territorio, derivanti oltre che dagli strumenti di pianificazione urbanistica vigenti, dalle leggi, dai piani sovraordinati, generali o settoriali, oppure dagli atti amministrativi di apposizione di vincoli di tutela.

Questo documento è corredato da un apposito elaborato, denominato "Scheda dei vincoli", che riporta per ciascun vincolo o prescrizione, l'indicazione sintetica del suo contenuto e dell'atto da cui deriva.

Approfondimenti nel sito web dell'Unione di Comuni Reno Galliera

Pubblicato il 26/05/2017 — ultima modifica 26/05/2017