Codice del governo del territorio

Emanata la delibera per la costituzione del Comitato Urbanistico Regionale e dell’Ufficio di Piano

Comitato Urbanistico Regionale e Ufficio di Piano Regionale. Delibera n. 1875 del 12 novembre 2018

La Giunta regionale, con deliberazione 12 novembre 2018 n. 1875, provvede alla costituzione del Comitato Urbanistico Regionale (CUR), insieme alla relativa Struttura tecnica operativa (STO), e dell’Ufficio di Piano Regionale, in attuazione degli articoli 47 e 55 della nuova legge urbanistica regionale (LR 24/2017), nonché al rinnovo del Gruppo interassessorile di lavoro permanente per l'acquisizione dei pareri sui PTCP, con la nuova denominazione di “Gruppo interdirezioni per le politiche di governo del territorio”.
La stessa delibera dà mandato al Direttore Generale della Direzione Cura del territorio e dell’ambiente di nominare i rappresentanti unici della Regione insieme ai loro supplenti presso i CU della Città metropolitana e delle Province, nonché i componenti regionali delle STO metropolitana e provinciali.

ultima modifica 2018-11-20T09:56:17+02:00