Codice del governo del territorio

24/02/2020 – Pubblicazione di avviso di avvio del procedimento per il rilascio di autorizzazione alla costruzione ed esercizio dell’opera denominata “NUOVO ELETTRODOTTO A 132 KV IN CAVO INTERRATO “S.E. ADRIA SUD – C.P. ARIANO”, con effetti di apposizione di vincoli preordinati all’imposizione in via coattiva delle servitù di elettrodotto, nel Comune di Mesola (FE), oltre che in Comuni della Regione Veneto.

Pubblicazione dell’avviso di TERNA SpA, ai fini della partecipazione al procedimento amministrativo di apposizione di vincoli preordinati all’imposizione in via coattiva di servitù di elettrodotto, sui fondi attraversati dalle linee elettriche, e di dichiarazione di pubblica utilità, secondo il combinato disposto degli articoli 7 e ss. della legge 241/1990, e degli articoli 11, comma 2, 16, comma 5, e 52-ter, comma 1, del DPR 327/2001, ss.mm.ii., per il rilascio di autorizzazione alla costruzione ed esercizio, dell’opera denominata “NUOVO ELETTRODOTTO A 132 KV IN CAVO INTERRATO “S.E. ADRIA SUD – C.P. ARIANO”, nel Comune di Mesola (FE), oltre che in Comuni della Regione Veneto, con l’indicazione delle particelle catastali dei terreni interessati dagli effetti espropriativi e dei relativi intestatari catastali.

ultima modifica 2020-02-21T17:32:28+02:00